candele profumate

Candele profumate. Le nuove fragranze dell’autunno per la tua casa

Candele profumate. Ecco le nuove fragranze dell’autunno per aromatizzare la tua casa.

L’Asso dei Fiori è rivenditore autorizzato delle candele profumate Yankee Candle che per la stagione autunnale propone nuove profumazioni tutte da scoprire.

Le nuove fragranze autunnali delle candele profumate presentano Cranberry Twist, Gingerbread Marple  e Vanilla Burbon che profumano di spezie per dolci miscelate alla calda fragranza dei chiodi di garofano, arricchite da un tocco di acero e risvegliano dolci ricordi di biscotti appena sfornati.

Ogni profumazione è presentata nelle dimensioni di giara grande da 623gr. con una combustione fino a 150 ore, giara media con una durata di circa 90 ore, giara piccola combustione fino a 40 ore e le versioni sampler che va accesa nell’apposito bicchierino e tart, la candela senza stoppino che deve essere sciolta in un bruciatore per tartine.

Perfette anche per un regalo di natale nella versione “Tea Light” con 12 lumini profumati della durata di 4-6 ore ciascuno che galleggiano nell’acqua.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>